Una passeggiata nella natura elfica

mercoledì 1 marzo 2023

Come sarebbero Beren e Luthien nel nostro mondo, se dovessi immaginarmeli?

Forse su qualcosa di questo genere:



Complimenti al regista: terminare questa passeggiata in riva all'oceano è stata una scelta azzeccata.

Elen Sìla Lumenn'Omentielvo, Mellyn!

3 Interventi lasciati nella Bacheca:

Capire e amare il Silmarillion ha detto...

Grazie, che ispirazione! Molto azzeccata!! ^_^

Capire e amare il Silmarillion ha detto...

Osellë Silvana, suilad! Come stai, cara sorella? Speravo che ci potessimo incontrare sui sentieri della lettura del Silmarillion, dal nostro amico comune Frank, che ha creato l'occasione della nostra conoscenza, ma ultimamente non è più accaduto. Spero che ci si possa ritrovare presto anche in quella bellissima esperienza, piena di ispirazione!
Ti auguro una splendida giornata! Qui è tornato il sole e i bulbi sono tutti fioriti, anche se oggi Manwë ha deciso di spazzare il Mondo con grande veemenza. Ma forse questo suo vento vuole spazzare via un po' di negatività e restituire un cielo azzurro.
A presto e un abbraccio come se fossi lì, cara osellë Silvana ^_^

Ile ^_^

Earwen ha detto...

Elen sìla Lumenn'Omentielvo Osellë Ile!
Gli impegni quotidiani ci assorbono oltremisura, oltre al fatto che purtroppo nelle ultime settimane soffro molto la stanchezza, tendo ad aver bisogno di riposare la sera, soprattutto dopo cena.
Mi è dispiaciuto aver perso l'incontro del capitolo della battaglia fra Fingolfin e Morgoth, ma ho fatto voto con me stessa di esserci alla prossima!
Spero di riuscire a incontrarmi anche con te naturalmente, sarà bellissimo poter commentare la lettura del nostro Narratore Lindir/Riccardo, nella Casa di Frank il Dùnedain del Nord, in compagnia di Paolo del Quartiero Ovest e dei nostri carissimi amici! ^_^
Al presto carissima, abbi cura di te e un saluto anche alla tua famiglia!
Osellë Silvana

Posta un commento