Manwe ha detto la Sua (!)

venerdì 9 dicembre 2022

 Buonasera a voi carissimi viandanti!

Stasera mi sono imbattuta in un'immagine interessante, e che credo esprima in modo molto chiaro come sia percepita la tecnologia in natura.


Nella mia mente ho intravisto questa figura in piedi, sulla cima di una rupe con lo sguardo rivolto a tutti noi.

Uno sguardo gentile ma severissimo. Non c'era odio, rancore o rabbia.

Un'energia paterna.

Forse è giunto il momento di porci le giuste domande.

Buona serata a voi tutti.

E che i Valar veglino sempre su tutti noi figli di Arda e di Eru

4 Interventi lasciati nella Bacheca:

davide labarile ha detto...

solo le creature di eru possono volare in cielo!!

davide labarile ha detto...

finalmente la natura si fa sentire!! solo le creature di eru possono volare in cielo!!

Capire e amare il Silmarillion ha detto...

Cara Earwen! Quando ho visto questa foto ho creduto fosse Thorondor che combatteva contro un elicottero, in una specie di fotomontaggio! ^_^
E non posso che ripensare a Mandos in cima a una rupe che ci guarda, ammonendoci di quanto accadrà se proseguiremo sull'empia via, come i Noldor... Ma qualsiasi energia paterna, di qualsiasi Forza che scorre nell'Universo, ci guarderebbe a quel modo.
Grazie Earwen per questa tua condivisione.

Ile ^_^

Earwen ha detto...

Buonasera Mellyn ^_^
Questa foto mi ha impressionata, per questo ho deciso di pubblicarla.
Mi scuso con tutti voi per il mio ritardo nel rispondervi!
Ancora, grazie per la visita alla mia casa!

Posta un commento